Telefono 0363 907406 | 375 500 9633
Studio: Via Donatori di Sangue. 8 -24056 Fontanella (BG)

Dottor Stefano Sossi

Direttore Sanitario

Laureato in ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA nel 2006 presso l'Università di Brescia, si è da subito interessato alla chirurgia orale e all’ implantologia seguendo vari corsi di specializzazione.
Ha eseguito ed esegue annualmente corsi di perfezionamento per migliorare la sua professionalità, ritenendo fondamentale riservare al Paziente un servizio professionale e all'avanguardia sotto ogni aspetto: dalla tecnica ai materiali impiegati.
Esercita libera professione nel suo studio e presta collaborazione in chirugia e implantologia presso altri studi.

Conservativa
0%
Chirurgia
0%
Ortodonzia
0%
Igiene dentale
0%
Impiantologia
0%
Endonzia
0%

Il nostro Studio Dentistico si avvale delle più moderne tecnologie e nuove metodiche per curare al meglio i propri pazienti, con particolare attenzione soprattutto all’igiene, adottando rigidi protocolli. Si privilegia la professionalità e il costante aggiornamento scientifico, tenendo in considerazione l'aspetto qualitativo delle terapie. Siamo in grado di offrire finanziamenti agevolati con comodi pagamenti rateali nel tempo a TASSO ZERO. Le pratiche del contratto verranno aperte e condotte presso la nostra struttura. In questo modo potrete iniziare i vostri trattamenti da subito e senza pensieri. Inoltre lo studio è convenzionato con UNISALUTE – FASI – FASCHIM.

Nel nostro Studio Dentistico si eseguono tutte le principali branche dell'odontoiatria: Implantologia, Protesi Estetica, Parodontologia, Chirurgia Orale, Ortodonzia, Conservativa, Endodonzia, Gnatologia, Ortognatodonzia, Odontoiatria estetica (Sbiancamento dentale professionale). Altri Servizi e Terapie: radiologia digitale (ridotta esposizione ai raggi X), Chirurgia sonica e piezoelettrica (usata per tutti gli interventi chirurgici, dall’estrazione dentale alla chirurgia implantare avanzata ), Laser chirurgia. Inoltre, lo Studio, mette a disposizione di coloro che ne fanno richiesta l’ Analgesia Sedativa, questo perché la sedazione Cosciente permette di assicurare la necessaria tranquillità e serenità a tutti i pazienti, in particolare a coloro che soffrono di particolari ansie o fobie per tutti gli atti odontoiatrici.